lunedì 29 aprile 2013

Porastella

Porastella. Nicole Minetti dice che non sta passando un bel periodo, che le manca il lavoro (lavoro?) e che potrebbe decidere di tornare a fare l'igienista ment... pardon, dentale. "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata - ha detto in un'intervista a "Chi" -. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare". Cara signora "rifattona" (come lei stessa ammette di essere), lo vada a dire a quel signore che di anni ne ha 49, che veramente un lavoro (e nemmeno un vitalizio per grattarsi i coglioni) non ce l'ha e che ieri per la disperazione si è messo a sparare come un pazzo contro due carabinieri incolpevoli. Prenda esempio da lui, si procuri una pistola e spari. Anzi, si spari. Magari la fanno curare da un'igienista mentale.

Nessun commento:

Posta un commento